LIVE CHAT

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

CUSTOMER LOGIN

Condizioni di vendita

PREZZO GARANTITO

Tutti i nostri prodotti hanno un prezzo garantito applicato, infatti se trovi un prodotto identico, cioe' stessa marca ad un prezzo piu' basso garantiamo la vendita allo stesso prezzo. Ci riferiamo al momento solamente per le scarpe e non per altri prodotti.

COME FUNZIONA:

Basta semplicimente chiamarci al numero 06 99806407 con l'indirizzo web dove mostra i dettagli del prodotto e il prezzo. Noi verificheremo se hanno la stessa polizza e processeremo immediatamente il suo ordine via telefono.

LE SEGUENTI CONDIZIONI APPLICABILI:

1. Il prezzo dei competitori devono essere controllati on-line, corrente e devono essere registrati come e-commerce in Italia.
2. E-mail con preventivi non sono accetati.
3. I prodotti in offerte non sono accetati.
4. I prodotti qualificati devono essere: di prima qualita', nuovi, nella confezione originale di fabbrica, della stessa marca e lo stesso codice di modello.
5. Il Prezzo Garantito non e' applicato sui modelli difettati, che non saranno messi piu' in produzione, nelle aste e per errori tipografici.
6. Il costo di spedizione sara' preso in considerazione al momento della verifica.
7. Shoe Chic si riserva il diritto di rifiutare il Prezzo Garantito se non incontrano le stesse condizioni di vendita.

OGGETTO
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
IMPEGNI DEL CLIENTE
MODALITA' D'ACQUISTO
PREZZO
ORDINE
PAGAMENTI
COSTI DI SPEDIZIONE
TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
MODI E TEMPI DI SPEDIZIONE
CAMBIO MERCE
NORMATIVA APPLICABILE AL CONTRATTO
RECLAMI E GARANZIE
PRIVACY

1. OGGETTO
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito http://www.shoechic.it, appartenente a 'Shoe Chic di Rotondaro Valter' con sede legale in Via dei Faggi 1 - 00061 Anguillara Sabazie RM Iscritto alla Camera di Commercio di Roma, P.I.09625691002, di seguito denominato Shoe Chic.
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.L. n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge 675/96.


2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Shoe Chic, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a Lui fornite, ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Shoe Chic stesso non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Shoe Chic considera concluso definitivamente il contratto al momento della consegna del prodotto al Vettore. Prima di questo momento è fondamentale la disponibilità del prodotto e il ricevimento del denaro.

3. IMPEGNI DEL CLIENTE
Le presenti Condizioni di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti del sito Shoe Chic prima della conferma dell'acquisto. L'inoltro della conferma dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni di Vendita, e la loro totale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni di Vendita, già visionate ed accettate durante il procedimento d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.L. n. 185/1999.

4. MODALITA' D'ACQUISTO
Shoe Chic è un sito telematico di vendita di prodotti di calzature,intimo e accessori.
Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come sono illustrati e descritti on line nelle relative schede dettagliate, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato, maggiorato delle eventuali spese di trasporto, come di seguito specificate.
I Prodotti sono raffigurati e resi visibili sul Sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Shoe Chic, in ogni caso, non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del Cliente.
Prima della conferma dell'ordine, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, le spese di trasporto.
Confermando l'ordine, a completamento del contratto, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, contenente il Numero e la Data dell'ordine.

5. PREZZO
I prezzi degli articoli indicati sul sito si intendono IVA inclusa, il trasporto sara' aggiunto a secondo dello stato, in italia a secondo la spesa complessiva.
I prezzi possono essere soggetti a variazione per eventuali promozioni. Il prezzo valido ai fini del contratto è quello visibile al momento dell'invio dell'ordine.

6. ORDINE
L'ordine si intende perfezionato mediante 'point and click' (pressione tasto conferma e/o accetta).
Se l'ordine è correttamente compilato il Cliente riceverà subito la mail di conferma contenente il numero dell'ordine.
In caso contrario è necessario ripetere la procedura d'acquisto.
Con la Conferma dell'Ordine, Shoe Chic si impegna a fornire al Cliente i Prodotti, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni di Vendita, fatto salvo il diritto di Shoe Chic di non dar corso ad ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità.

Consigli per gli acquisti:
controllate di aver inserito correttamente i Vostri Dati: è importante che l'indirizzo indicato sia facilmente rintracciabile dal fattorino.
Il Corriere Bartolini consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio, e non si possono fissare appuntamenti.
In caso di assenza del Cliente, il Corriere tenterà una nuova consegna due giorni dopo, lasciando entrambe le volte un avviso dell'avvenuto passaggio.
Controllate di aver inserito correttamente il Vostro indirizzo per la spedizione alla fine dell'ordine, e il Vostro indirizzo mail.
Nei giorni successivi all'ordine, controllate la posta elettronica: potremmo averVi inviato qualche comunicazione inerente l'evasione dell'ordine.

7. PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, tramite PayPal oppure mediante bonifico bancario.

Pagamenti accettati:

Pagamento mediante il sistema sicuro: Paypal.
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.paypal.it

Pagamento mediante Carta di Credito (Visa, MasterCard, PostePay): direttamente on-line, sul Server Sicuro PayPal. La transazione sarà confermata, ai fini della valuta, solo al momento dell'effettiva evasione dell'ordine.

Pagamento mediante Bonifico Bancario: indicando il numero di riferimento dell'ordine, alle seguenti coordinate:

Coordinate bancarie:


Credito Bergamasco
Benificario: Valter Rotondaro
ABI: 03336
CAB: 03200
CIN: R
IBAN: IT53Y0503403255000000002470
SWIFT: BAPPIT21AI9

e inviando copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento tramite e-mail a info@shoechic.it. Una volta ricevuta la conferma del bonifico via e-mail, verrà inoltrato l'ordine. Il tempo previsto per la consegna in Italia è di 1/4 settimane salvo imprevisti dovuti al trasporto.

In caso di pagamento mediante Carta di Credito o PayPal, le informazioni finanziarie (numero carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente gestite da PayPal, senza che Shoe Chic o terzi possano in alcun modo avervi accesso.

Ricarica Postepay:
I dettagli saranno inviati immediatamente dopo aver ricevuto la vostra email. Mi raccomando se usate la ricarica postepay come metodo di pagamento e' necessario che ci inviate email di notifica dell'avvenuta ricarica e l'ufficio postale (questo e' importante in quanto ci aiuta ad individuare il pagamento online e di conseguenza ad evadere l'ordine), ora si puo' effettuare anche da un tabaccaio, a info@shoechic.it.

8. COSTI DI SPEDIZIONE
Italia:
Per gli ordini in Italia le spese di spedizione tramite BRT e' di € 8,50 mentre per gli acquisti superiori € 100,00 sono gratuite. Qualora la merce spedita da Shoe Chic non venga ritirata, il Cliente sarà tenuto a rimborsare a Shoe Chic entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta il costo sostenuto per la spedizione non andata a buon fine e le relative spese di giacenza. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente. In caso di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Estero:
Il costo del trasporto per l'estero varia a seconda del peso, del volume e del paese di destinazione verrà addebitato al cliente con porto assegnato. Eventuali oneri doganali sono a carico del cliente.

9. TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
Gli ordini vengono evasi (per evasione si intende la consegna della merce allo Spedizioniere scelto) previo controllo da parte di Shoe Chic sull'esattezza dei Dati Personali e dei recapiti forniti dal Cliente:


Una volta ricevuta la conferma del bonifico via e-mail, o della transazione per i pagamenti con Carta di credito o mediante PayPal, verrà inoltrato l'ordine. Il tempo previsto per la consegna in Italia è di 1/2 settimane salvo imprevisti dovuti al trasporto.
Non si effettuano spedizioni frazionate: in caso di ordine di più prodotti, di cui uno o più di essi non sia al momento disponibile in magazzino, l'ordine verrà evaso in un'unica soluzione, al momento della disponibilità totale degli articoli ordinati.
Se il cliente desidera ricevere subito la merce disponibile e rimandare la consegna dei prodotti non disponibili ad un successivo momento, dovrà optare per un doppio ordine.

10. MODI E TEMPI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate tramite il Corriere di nostra scelta e piu' conveniente, per le consegne sul Territorio Italiano, per tutti i Paesi Europei ed ExtraEuropei. Shoe Chic si riserva la decisione di scegliere il servizio piu' adatto.
Destinazione Italia: Ilcorriere scelto garantisce la consegna in tutti i Comuni e le Località Italiane.

11. CAMBIO MERCE
Il Cliente potrà richiedere la sostituzione del prodotto ordinato solo con lo stesso modello di prodotto (stesso materiale, colore e tacco). Il cambio potrà essere effettuato solo su prodotto perfettamente integro. Il cambio è valido solo per errori di numerazione, non per materiale, colore, tacco o modello.
Le spese relative alle spedizioni effettuate per la sostituzione sono a carico del Cliente (vedi Costi di Spedizione).
Le istruzioni per effettuare il reso saranno inviate tramite e-mail, nella quale sarà indicato anche il codice di autorizzazione al reso.
Per quanto riguarda il rimborso o la sostituzione del modello delle scarpe,stivali e biancheria per qualsiasi motivo al cliente gli vengono scalate € 10,00 a paio o pezzo, in quanto essendo uno showroom diventa uno stock che non si dovrebbe avere, in quanto tutti gli articoli sono su ordinazione del cliente.
Il reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione da parte di Shoe Chic della e-mail del Cliente.
IMPORTANTE DA RICORDARE che tutti i giocattoli sexy e completini intimi non possono essere ritornati o scambiati.

NON VERRANNO RITIRATI PACCHI SE NON SARANNO PREVIAMENTE ACCOMPAGNATI DA UNA MAIL DI RICHIESTA DI CAMBIO MERCE.

12. NORMATIVA APPLICABILE AL CONTRATTO
Per tutto quanto non espressamente previsto e disciplinato nelle presenti condizioni di vendita, si applica la legge italiana vigente in materia.

13. RECLAMI E GARANZIE
Per qualunque chiarimento ed eventuale reclamo Shoe Chic potrà essere contattato via e-mail all'indirizzo: info@shoechic.it, o via telefono n. +39 06-99806407.

14. PRIVACY
Informativa per gli interessati all'acquisto dei prodotti di Shoe Chic.
Shoe Chic, in qualità di 'Titolare' del trattamento, garantisce la massima riservatezza dei dati personali del Cliente ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dalla Legge n. 675/96 e dal D.Lgs. n. 171/98.
Ai sensi dell'art. 10 della Legge n. 675/96, recante disposizioni a 'tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali', si comunica che i dati personali del Cliente saranno trattati anche con sistemi informatizzati e mediante l'ausilio di soggetti terzi collegati all'organizzazione aziendale, esclusivamente per finalità correlate all'esecuzione del contratto.
Per finalità correlate all'esecuzione del contratto s'intendono, in particolare, tutte le funzioni connesse e strumentali all'esecuzione dell'ordine d'acquisto, come la gestione del sistema informatico, il controllo dei pagamenti, la gestione delle spedizioni e la gestione dei reclami.
Shoe Chic, quale titolare del trattamento dei dati personali del Cliente, comunica inoltre, che una più ampia informativa relativa al trattamento dei dati, l'elenco dei diritti riconosciuti al Cliente ai sensi dell'art. 13 della Legge n. 675/96 e l'elenco dei soggetti nominati da Shoe Chic, Responsabili del trattamento dei dati, sono disponibili previa richiesta scritta.
Con riferimento ai dati conferiti, Il Cliente potrà esercitare i diritti di cui all'art. 13 L. 675/96 (accesso, correzione, integrazione, cancellazione, opposizione, etc.) rivolgendosi al 'Titolare' od ai 'Responsabili' del trattamento.
Con la compilazione del 'Modulo d'ordine digitale', il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa, consapevole che in difetto del consenso ed in caso di accertata mendacità delle informazioni comunicate l'ordine non potrà essere eseguito.



« Indietro